La S.A.V. Società Autoservizi Visinoni s.r.l. opera dal 1921 nel settore del trasporto persone. Inizialmente, tale servizio riguardava solo la linea Schilpario – Lovere; in seguito, la rete si è via via ampliata in tutta l’area della Valle Camonica e del Lago d’Iseo.
A partire dal 1° Gennaio 2005, in seguito alla riforma del Trasporto Pubblico Locale in Lombardia, l’azienda gestisce, insieme ad altri operatori presenti sul territorio, il servizio di trasporto pubblico nella Provincia di Bergamo attraverso la costituzione di una società consortile denominata Bergamo Trasporti.
Mentre in Provincia di Brescia continua a svolgere 4 linee extraurbane ancora in regime di concessione lungo tutta la Valle Camonica.
Negli ultimi anni è stato inoltre potenziato il servizio di noleggio, anche grazie alla costituzione assieme ad altre aziende bergamasche di Teambus Bergamo scarl, che è attiva nel settore del noleggio da turismo.
E’ inoltre stata ottenuta a partire dal 2001 la Certificazione della Qualità Aziendale in base alla normativa ISO 9001, in modo da poter rispondere sempre meglio alle esigenze della clientela.