Tipologia

BIGLIETTO DI CORSA SEMPLICE
Dà diritto ad effettuare un solo viaggio per la relazione corrispondente al tipo di tariffa acquistata.

ABBONAMENTO SETTIMANALE 5 GIORNI (Lavoratori)
Il presente abbonamento permette all’utente di effettuare un numero illimitato di viaggi, dal lunedì al venerdì, per la tratta prevista dal sistema tariffario in vigore. Può essere acquistato solo dai Lavoratori.

ABBONAMENTO SETTIMANALE 7 GIORNI
Il presente abbonamento permette all’utente di effettuare un numero illimitato di viaggi, dal lunedì alla domenica, per la tratta prevista dal sistema tariffario in vigore.

ABBONAMENTO MENSILE
L’abbonamento mensile permette agli utenti di usufruire di un numero illimitato di viaggi, dal primo all’ultimo giorno del mese, per la tratta prevista dal sistema tariffario in vigore.

ABBONAMENTO ANNUALE ORDINARIO
E’ un abbonamento con validità dal 1 Settembre al 31 Agosto (12 mesi). L’abbonamento è personale, non cedibile e permette all’utente di effettuare un numero illimitato di viaggi sulla tratta indicata.

TESSERA DI RICONOSCIMENTO
Per poter usufruire di qualsiasi abbonamento l’utente deve richiedere la tessera di riconoscimento presentando presso le rivendite autorizzate o presso gli uffici dell’Azienda il modulo predisposto compilato con i dati dell’abbonato, allegando 1 fototessera recente del richiedente, € 16,00 (valore della marca da bollo) e copia del documento di identità del richiedente o del genitore (se minorenne).

Tutti gli abbonamenti settimanali, mensili e annuali devono sempre essere accompagnati dalla tessera di riconoscimento, che ha validità di cinque anni. La tessera di riconoscimento riporta i dati dell’abbonato, la tariffa e la rispettiva tratta per la quale il documento viene rilasciato.

L’abbonato inoltre deve riportare a penna il numero della tessera di riconoscimento sul proprio abbonamento.